Annunci

Schedina sui mondiali: 14/15/16



Il mondiale di Russia 2018 ha finalmente inizio e siamo pronti per scommettere con voi sulle partite di tutta la competizione: Oggi vedremo cosa scommettere per alcune delle partite in programma nelle giornate di Giovedì 14, Venerdì 15 e Sabato 16. Scorri qua sotto per vedere le giocate che consigliamo ai nostri utenti



14/06 Russia – Arabia s. ESITO 1: Partita d’apertura del mondiale con la squadra di casa protagonista di un match combattuto ma che alla fine la vedrà vincitrice.

15/06 Marocco – Iran ESITO 1: Primo scontro fra le due squadre, il Marocco arriva con una serie di 12 risultati utili e una squadra di esperienza mentre l’Iran non ha mai ottenuto il passaggio del turno.

16/06 Francia – Australia ESITO 1 + Nogoal: Francia tra le favorite per la vittoria finale, non fallirà il suo debutto al mondiale contro una squadra modesta.

16/06 Argentina – Islanda ESITO 1: Argentina con un’attacco formidabile dovrebbe avere la meglio sull’Islanda.

16/06 Croazia – Nigeria ESITO 1: La nigeria non è da sottovalutare per la sua fisicità e intensità ma la Croazia a centrocampo ha giocatori tra i migliori al mondo che faranno scudo alla difesa e innescheranno il talento e l’esperienza del reparto offensivo

Annunci

Rispondi

Dna Da Bomber
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: