Nelle ultime ore di mercato, il Barcellona prova a piazzare l’ultimo colpo invernale, ovvero Ambrat, ma la Fiorentina senza troppi rigiri di parole ha rifiutato l’offerta.

Il club blaugrana ha messo sul piatto un prestito con diritto di 35 milioni, con possibilità di arrivare a 40 milioni, ma la dirigenza viola ha dichiarato che il centrocampista marocchino non lascerà Firenze in questa sessione di mercato.

La principale motivazione del rifiuto arriva a causa di un mancanza di un sostituto, poiché in queste poche ora di mercato la Fiorentina non riuscirebbe a trovarne uno.

Per cui se a giugno il calciatore è ancora deciso a partire e nel mentre la dirigenza ha trovato il nome giusto, non ci sarà alcun impedimento.

Ambrabat risponde alla Fiorentina

Il centrocampista, però, non sembra per niente d’accordo e abbastanza indispettito per la decisione presa dalla propria squadra, ha deciso di dire la sua sulla vicenda.

Questa mattina Ambrat non si è allenato con la squadra, ma era presente al centro sportivo sicuramente in attesa di sapere il proprio futuro.

Nel mentre, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia con una frase significativa: «Provaci ora. Il futuro non è promesso a nessuno» sottolineando la sua voglia di spiccare il volo.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: