Il Campione del Mondo mette la faccia dopo la sconfitta, ma evita di parlare del futuro Angel Di Maria, il Campione del Mondo, ha reagito alla recente sconfitta con il Monza mettendo la faccia, ma ha evitato di esporsi sul suo futuro. Il contratto di Di Maria scadrà a giugno e, per adesso, non c’è ancora nulla di deciso. L’argentino ha dichiarato che la sua famiglia è felice in Italia e che, per lui, è importante stare in un grande club, ma non ha voluto commentare ulteriormente il suo futuro.
Di Maria è un pilastro dello spogliatoio della Juventus, insieme a Paredes, il giovane centrocampista. L’estate scorsa, Paredes ha giocato un ruolo chiave nella trattativa che ha portato l’argentino alla Juventus, ma ora che la squadra non ha più obblighi di riscatto per Paredes, è ancora incerto quale sarà il futuro di Di Maria.
QUALIFICAZIONE IN EUROPA DECISIVA PER DI MARIA?
Senza la qualificazione all’Europa, sarà difficile trattenere l’argentino, ma non è detto che abbia intenzione di lasciare la Juventus. Potrebbe voler chiudere la carriera in Argentina, giocando per il Rosario Central. Tuttavia, il campione del mondo ha deciso di non dire addio alla nazionale su consiglio di Paredes, lasciando aperte le possibilità anche per la Juventus.
In caso di estensione del contratto del fuoriclasse argentino per un secondo anno, la Juventus potrebbe accedere ai benefici del Decreto Crescita, ma Di Maria aveva deciso di firmare per un solo anno durante la scorsa estate. Ora, il futuro del Campione del Mondo è incerto e solo il tempo ci dirà cosa accadrà.