Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, ha recentemente partecipato ad un’intervista esclusiva con Fcinter1908.it. Nel corso di quest’ultima, ha espresso la propria opinione su diversi eventi che hanno coinvolto i nerazzurri e la Vecchia Signora, in particolare l’addio di Skriniar e la situazione alla Juventus.
Bonolis: «L’Inter doveva gestire meglio la situazione Skriniar»

Per quanto riguarda la cessione di Skriniar, Bonolis ha espresso la sua amarezza, sottolineando che una gestione migliore avrebbe evitato imbarazzo e possibili problemi per la squadra a stagione in corso. Il conduttore romano ha anche sottolineato che, sebbene sia comprensibile che Skriniar abbia deciso di andare altrove, la società avrebbe potuto prevenire questo risultato cercando perlomeno di avere più potere contrattuale.
«Penalizzazione Juventus? 15 punti sono pochi»
Sul caso Juventus, Bonolis è stato molto duro. L’uomo di punta di casa Mediaset ha affermato che se le accuse nei confronti della Juventus sono vere, la squadra dovrebbe ringraziare il cielo per la penalizzazione di 15 punti, poiché avrebbero avuto problemi con la Consob. Continua dicendo che, se una situazione viene reiterata, prima o poi una società si deve aspettare la “bastonata”. In ultima battuta, il conduttore ha posto la sua totale fiducia nella giustizia.