Lloris InfortunioLloris Infortunio

Durante la mattinata è arrivata una doccia fredda per Conte e tutti i tifosi del Tottenham che dovranno rinunciare al loro capitano Lloris a causa di un imminente intervento al ginocchio.

Il portiere francese ha riportato un infortunio ai legamenti del ginocchio al termine della sfida di campionato vinta 1-0 contro il Manchester City, per cui è necessario intervenite subito chirurgicamente per evitare ulteriori complicazioni.

I tempi recupero per l’estremo difensore degli Spurs girano intorno alle 6 – 8 settimane, per cui sicuramente salterà la doppia sfida in Champions League con il Milan, in programma il 14 febbraio a Milano e l’8 marzo a Londra, oltre al big match con il Chelsea del 26 febbraio.

Il sostituto di Lloris

Già da sabato, nella partita Leicester – Tottenham valida per la 23esima giornata di Premier League, fino alla fine di marzo o prime settimane di aprile, il sostituto di Lloris sarà il 34enne Forster.

Il portiere inglese è arrivato nelle file degli Spurs durante il mercato estivo dopo lo svincolo con il Southampton, squadra con cui ha militato dal 2014, con un prestito al Celtic nella stagione 2019/2020. Fino a questo momento il numero 20 ha disputato quattro partite con la squadra di Conte, una in campionato, due in FA CUP e una in EFL CUP.

Rispondi

%d