La Serie A sta vivendo un cambiamento in previsione della prossima stagione, e recentemente sono circolate voci riguardo una possibile addio di Sarri dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal Messaggero, sia Inter che Milan sarebbero molto interessate ad ingaggiare il tecnico toscano il prossimo anno, specialmente i rossoneri, poiché la posizione di Pioli, anche se al momento è salda, comincia ad essere messa in discussione a causa dei risultati degli ultimi mesi.
I motivi del possibile divorzio fra la Lazio e Sarri

Il Messaggero riporta che un possibile addio di Maurizio Sarri dalla Lazio sarebbe dovuto a dissapori con il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare, considerato fondamentale per il progetto del presidente Claudio Lotito. Se Tare dovesse continuare la sua esperienza alla Lazio, ci sarebbero maggiori probabilità che Sarri decida di lasciare, e in questo caso potrebbero entrare in gioco le squadre milanesi.
Inter e Milan: a chi serve di più?
Il Milan sarebbe la più interessata, poiché aveva già tentato di ingaggiare l’ex allenatore del Napoli e della Juventus in passato. La posizione di Pioli al Milan inizia a vacillare, e la soluzione Sarri sarebbe molto gradita dalla dirigenza rossonera. La situazione dell’Inter è diversa, poiché Inzaghi al momento risulta più stabile di Pioli, grazie alla vittoria della Supercoppa e al solido secondo posto nella classifica.