La Sampdoria affrontando una sfida economica, poiché deve far fronte a una situazione delicata riguardante la gestione degli stipendi dei propri allenatori. Infatti, la società sta intrattenendo delle trattative con i due ex allenatori, Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, i quali sono stati esonerati e attualmente sono ancora sotto contratto.
L’iniziativa della Sampdoria per arginare la situazione

In questo difficile periodo, la società sta facendo il possibile per cercare di risolvere la grana stipendi, trovandosi ad affrontare le difficoltà del momento. L’obiettivo è quello di trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. In particolare, la società genovese ha proposto ai due allenatori la possibilità di dilatare la mensilità di dicembre, al fine di allentare la pressione finanziaria che sta gravando sulla squadra.
Tuttavia, l’accordo sembra essere vincolato alla condizione che i contratti degli allenatori siano risolti. In altre parole, la società sta trattando la risoluzione dei contratti con Giampaolo e D’Aversa, ma solo se l’accordo si rivela essere compatibile con la proposta della società. La situazione è in evoluzione, ma la società sembra determinata a trovare una soluzione per risolvere la questione degli stipendi e superare questa difficile fase.