dybaladybala

Al fianco di Josè Mourinho, nella conferenza stampa che precede la sfida di Europa League Salisburgo-Roma, è presente anche Paulo Dybala che ha risposto ad alcune domande sul suo futuro e sulla possibilità di vincere un trofeo a livello europeo.

Dybala e la voglia di vincere un trofeo europeo

Vincere a livello internazionale fantastico. A livello di club mi manca e vincere aiuta a vincere. Ho vinto tanti trofei nella mia carriera, ma spero di poter vincere qualche trofeo europeo perché hanno sempre un sapore in più“.

Dybala sul Mondiale e il rischio infortunio

Quando arriva una competizione cosi sappiamo quanto è rischioso perdere un’occasione del genere, può succedere a causa di un infortunio. Non penso agli infortuni, cerco di curarmi al massimo. Cerco di stare sempre al 100% per rendere al meglio. Ho avuto brutte esperienze, ma può capitare a tutti“.

La vittoria del Mondiale e l’Europa League

Vincere un Mondiale è la cosa più bella che possa accadere ad un calciatore. Ma ci sono diverse competizioni che non ho vinto e voglio vincere, dare il mio meglio e portare la Roma a vincere questo trofeo. Sappiamo che ci sono squadre più forti, però nel calcio tutto è possibile. Adesso si affrontano Barcellona e Manchester United ed una delle due resterà fuori, ma dobbiamo pensare a noi stessi e far bene“.

Dybala sul suo futuro

La clausola rescissoria è una questione che riguarda i miei procuratori e la società, non so cosa succederà l’anno prossimo. Vorrei essere allenato da Mourinho perchè è uno dei migliori e voglio vincere con lui. Penso a domani e voglio vincere con la Roma e spero che giochi la Champions League l’anno prossimo“.

Mauro Miglietta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: