Tornano le notti di Champions League anche per le italiane, dove gli occhi del bel paese saranno dirottati in Germania. Domani sera, ore 21:00 italiane, il Napoli di De Laurentiis, capolista del nostro campionato, sfida l’Eintracht Francoforte di Glasner. Proprio il tecnico tedesco, insieme al fantasista Mario Gotze, in conferenza stampa hanno parlato della sfida di domani alzando la pressione e la posta in gioco.
Il tecnico Glasner in conferenza: “Non abbiamo paura di nessuno”
L’allenatore detentore dell’Europa League dello scorso anno esordisce in conferenza alzando l’asticella: “Sarà una notte straordinaria. Non abbiamo paura di nulla, perché vogliamo solamente andare avanti, Sia noi che il Napoli. Loro stanno facendo un ottimo campionato ma noi non ci faremo trovare impreparati“. Sulle caratteristiche del Napoli risponde così: “Non è una squadra italiana o almeno, non lo sembra. Ti vengono a prendere alti e ripartono, sono una squadra molto intensa. Kvaratskhelia e Osimhen sono sicuramente delle minacce ma non ci sono solo loro. Spalletti sta facendo davvero un ottimo lavoro e proprio per questo dobbiamo stare molto attenti”.
Gotze come Glasner: “Abbiamo esperienza, possiamo farcela”
Mario Gotze, rinato negli ultimi anni, in conferenza con Glasner ha caricato la squadra: “Abbiamo lavorato bene nei gironi e se siamo qui a giocarcela è perché ce lo siamo meritati. A questi livelli inizia ad essere difficile ma siamo l’Eintracht, possiamo passare il turno. La mia esperienza non è così importante, in casa possimo fare una partita fantastica grazie ai nostri tifosi. Non vediamo l’ora di giocare anche per vedere il nostro stadio pieno di tifosi pronti a farci la carica”.