Haaland PSG

Una sola finale nelle ultime 10 partecipazioni alla Champions League e poi il nulla. A seguito dell’ennesima eliminazione agli ottavi, il Psg è in procinto di una nuova rivoluzione. E il colpo da 90 riguarda l’attacco: si tratta di Erling Haaland, centravanti norvegese di appena 22 anni, attualmente in forza al Manchester City che nella sua prima stagione in Premier ha già realizzato 28 reti in 26 presenze. Numeri che non possono di certo passare inosservati, tanto è vero che il club parigino, come riferisce RMC Sport, avrebbe pronta un’offerta record da 197 milioni di euro.

La situazione attuale nell’attacco del PSG

I francesi attualmente dispongono di un attacco stellare in cui spiccano i nomi di Mbappe, Neymar e Messi ma il futuro della Pulce sembra essere lontano da Parigi. Il rinnovo, infatti, rimane ancora un’incognita mentre il brasiliano Neymar, alle prese con problemi alla caviglia, potrebbe essere sacrificato per monetizzare e far posto dunque al nuovo bomber.

Haaland PSG

Fantacalcio? Quando c’è di mezzo il club di proprietà di Al Khelaifi non c’è da stupirsi di nulla. Gli stessi Neymar e Messi sembravano delle boutade. Ora qualora riuscisse il colpo-Haaland assisteremmo ad una delle coppie d’attacco più promettenti dell’era post Messi-Ronaldo. Sogno che soltanto il Psg può tramutare in realtà.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: