messi

Non si smette mai di parlare di Leo Messi. Il fuoriclasse argentino che spegnerà 36 candeline il prossimo giugno, si vede nuovamente protagonista sulle voci di mercato. Secondo quanto riferito dal media spagnolo “El Chiringuito” l’attaccante in forza ora al PSG starebbe pensando ad una nuova avventura, nonché quella di firmare un contratto record con l’Al-Hilal in Arabia Saudita, riaccendendo così la rivalità storica sul campo tra lui e Cristiano Ronaldo attualmente in rosa all’Al-Nassr.

È scattata la scintilla fra Messi e l’Al-Hilal?


La pulce ed il club saudita avevano già avuto contatti dopo la vittoria storica dell’Argentina ai mondiali in Qatar ma sembrava solamente una voce di mercato senza fondamenta.

Messi

A quanto pare invece, la famiglia Messi, durante un viaggio in Arabia Saudita avrebbe presentato a Nawaf Bin Sa’ad, proprietario dell’Al-Hilal, una richiesta di 600 milioni di euro divisi in due anni di contratto per porre la firma su esso, il doppio rispetto ai 300 di cui si parlava mesi fa ed una cifra di gran lunga superiore rispetto a quanto percepisce il rivale portoghese. Vedremo se quello tra Messi e l’Al-Hilal sarà un matrimonio destinato a diventare realtà, certo è che ci aspettano mesi di mercato davvero caldi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: