STUTTGART, GERMANY - MARCH 04: (EDITORS NOTE: Image has been digitally enhanced.) Benjamin Pavard of FC Bayern Muenchen celebrates the win after the Bundesliga match between VfB Stuttgart and FC Bayern München at Mercedes-Benz Arena on March 04, 2023 in Stuttgart, Germany. (Photo by S. Mellar/FC Bayern via Getty Images)

Il centrale classe 1996 è a un bivio: partire o rinnovare. Inter alla finestra

Sky Germania oggi annuncia che per il futuro del difensore francese del Bayern Monaco Benjamin Pavard ci sono due strade in vista: il rinnovo o la cessione. Il contratto del francese scade nel 2024 e alla finestra ci sono club di grande caratura come Barcellona e Chelsea, oltre all’Inter.

Pavard sostituto di Skriniar, ecco perché è il profilo giusto

La società nerazzurra sta valutando il profilo del difensore francese come post-Skriniar, che lascerà il club a parametro zero il 30 giugno.

Pavard sarebbe ideale come sostituto dello slovacco poiché ha interpretato in maniera ottimale il ruolo di braccetto della difesa a 3 in carriera, oltre al ruolo di terzino in cui è stato determinante con la Francia nel 2018.

Pavard

Proprio per questo motivo il ragazzo scuola Lille è il principale obiettivo dell’Inter per la difesa, considerato anche che il contratto in scadenza abbasserebbe la cifra necessaria per prelevarlo dal Bayern.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: