Il Real Madrid sta valutando diversi nomi per l’attacco in vista della prossima stagione. La necessità di trovare un post-Benzema è evidente, dato che il Pallone d’Oro non avrà molti anni di carriera davanti ad altissimi livelli: proprio per questo la dirigenza delle Merengues sta pensando a Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter in prestito dal Chelsea.
Stagione negativa per Romelu: Inter, che fare con lui?
La stagione del belga si può definire tutt’altro che rosea: pochissime presenze, gol che si contano sulle dita di una mano e l’impressione che quel giocatore che ha dominato la serie a 2020-2021 sia solo un lontano ricordo. L’Inter valuterà per bene se rinnovare il prestito di Lukaku o se virare su altri profili (Scamacca il più quotato), considerando anche le cifre alte di un eventuale operazione per il riscatto del belga.

Lukaku-Real, operazione possibile?
Sicuramente il Real Madrid non avrebbe alcun problema dal punto di vista economico nell’acquistare Lukaku, ma ciò che frena la dirigenza spagnola è proprio la stagione difficile che il centravanti sta vivendo e la poca integrità fisica dimostrata da quando ha lasciato l’Inter dopo lo scudetto. Sicuramente non è l’unico profilo valutato, ma la possibilità di vedere Lukaku con la “camiseta blanca” c’è.