Scorre il cronometro in quel di Los Angeles, dove mancano sole 10 partite al termine della regular season. I Lakers di LeBron James ed Anthony Davis sono ufficialmente riusciti ad invertire il disastroso trend d’inizio stagione, guadagnando attualmente un posto ai play-in a 10 gare dal termine della stagione. La western conference è però più aperta che mai, e se è vero che dal 4° al 12° posto passano solo 4 vittorie, è vero anche che i Lakers faranno di tutto per migliorare la propria standing. Forti di un ancora record negativo di 35-37, i losangelini possono sorridere grazie agli aggiornamenti dall’infermeria ed alle novità sul rientro di LeBron James.

LeBron James vicino al rientro, le parole del coach dei Lakers

Vincono ancora i Los Angeles Lakers, protagonisti nella notte di un 111-105 rifilato agli Orlando Magic in quel della Crypto.com Arena. Al termine del match, è stato intervistato il coach dei giallo-viola Darvin Ham, capace di aggiornare positivamente la stampa in merito allo stop di LeBron James. “Il suo infortunio ci ha reso consapevoli di quanto siano ottime le alternative che abbiamo a disposizione. Le sue condizioni continuano però a migliorare, siamo fiduciosi di poterlo riavere prima che la stagione regolare finisca“, ha annunciato Ham.

infortunio lebron james
LeBron James

Ricordiamo di come LeBron James sia fermo ai box dal 26 febbraio, giorno in cui accusò un problema al piede nel corso della fu sfida contro i Dallas Mavericks. Le ipotetiche 3 settimane di stop annunciate sono ormai del tutto passate, con le dichiarazioni di Ham che non fanno altro che aumentare le speranze dei giallo-viola. Un’ottima notizia per i tifosi Lakers, dunque, anche in ottica di questo rush finale. Il ritorno del 6 sarebbe infatti fondamentale in chiave corsa ai play-off nonché per incidere proprio nel corso di questi ultimi. Il “Resta per tornare, ormai è solo questione di tempo.

Mario Reccia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: