smalling

La Roma in queste ultime ore è in ansia per la decisione che il centrale inglese potrebbe prendere.

Nei giorni scorsi si era parlato di un rinnovo di contratto proposto dalla società giallorossa nei confronti di Smalling, si parlava di un biennale sulla base di 3,5 milioni annui.

Tutto sembrava ormai scritto, la Roma propone, Smalling firma e tutti vissero felici e contenti. Il quadro però potrebbe clamorosamente cambiare dato che il difensore non ha ancora dato l’ok alla società e nelle ultime ore sta ponderando bene la sua decisione. 

Con il campionato fermo nel prossimo week end, Josè Mourinho ha concesso ai suoi qualche giorno di relax, dando a tutti appuntamento a Trigoria martedì prossimo, giorni di vacanza che Smalling potrebbe usare per riflettere sulla sua decisione finale.

Smalling fa tremare Tiago Pinto

Il recente caso di Mkhitaryan non è ancora stato digerito da Tiago Pinto (il quale aveva ricevuto la parola da parte del giocatore armeno sulla sua permanenza a Roma poi non rispettata dopo aver ricevuto l’offerta dell’Inter), che ora trema in quanto proprio la società nerazzurra sembra abbia recapitato un’offerta a Smalling. La società giallorossa avrebbe intenzione di attivare la clausola sul contratto del giocatore, clausola che prevede il rinnovo automatico alle stesse cifre per altri due anni dopo aver raggiunto determinati obiettivi stagionali, l’unico però a tentennare è proprio l’inglese che richiede un ingaggio più alto.

Intanto nel prossimo turno di campionato contro la Sampdoria per la Roma sarà emergenza totale data la squalifica di Ibanez e Mancini, pertanto Smalling sarà l’unico centrale di ruolo che Mourinho potrà schierare, oltre ad essere una colonna portante su cui contare.

Riccardo Di Gregorio

Rispondi

%d