MILAN, ITALY - MARCH 10: Massimo Moratti speaks during the presentation of the book celebrating FC Internazionale's 110th anniversary 'INTER 110' on March 10, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Lo storico presidente dell’Inter commenta così la sconfitta contro la Fiorentina e il periodo di crisi dei nerazzurri, reduci da tre sconfitte di fila

Massimo Moratti, presidente dell’Inter dello storico triplete, ha espresso il suo parere sul periodo no della sua squadra del cuore, che viene da tre sconfitte di fila in campionato con Spezia, Juventus e Fiorentina. “Serve una sveglia, la dirigenza può trovare una soluzione”, parole forti che portano anche a crescere le ipotesi di esonero per Simone Inzaghi, che si giocherà il posto nelle prossime tre partite (Juve in coppa, Salernitana in campionato e Benfica in Champions).

L’ex presidente parla di una mancanza di grinta e definisce la prestazione dei giocatori come da amichevole e commenta così una possibile responsabilità di Inzaghi: “Inzaghi rappresenta il problema? È lui l’allenatore che si è preso le responsabilità e i risultati non gli danno ragione”

inter

Suggestione Conte? Ecco cosa pensa Moratti

Oltre a ciò Moratti parla anche di un possibile arrivo di Conte come traghettatore fino a fine stagione: “Conte? Come traghettatore non so, come tecnico ha già dimostrato di essere bravo e sarebbe utilissimo. Garantirebbe la vittoria”

Poi però fa un passo indietro sulla questione esonero, dicendo che lui stesso ha cambiato troppi allenatori

In sostanza, la situazione all’Inter non è sicuramente rosea, e l’ex presidente ha rincarato la dose con queste parole. Vedremo se avranno delle conseguenze anche sul morale e sulla voglia dei giocatori.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: