I Red Devils si stanno preparando ad un finale di stagione a dir poco movimentato: dopo l’eliminazione in Europa League, la squadra di Ten Hag, che al momento occupa la quarta posizione e quindi porterebbe la conseguente qualificazione in Champions League per l’anno prossimo, dovrà cercare di vincere più partite possibili. Anche se in anticipo, però, iniziano a circolare le prime voci di calciomercato, nello specifico un presunto interessamento del Manchester United per l’attaccante inglese Harry Kane….

Il punto sulla stagione dei Red Devils

Il Manchester United quest’anno, dopo il trionfo nella Carabao Cup, dovrà giocare la finale di FA Cup contro i rivali del Manchester City e inseguirà fino alla fine il posizionamento tra le prime quattro in modo tale da partecipare alla Champions League l’anno prossimo. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo a gennaio, le alternative in attacco di Ten Hag sono tre: il talentuoso Rashford, l’altalenante Martial e la delusione Weghorst (che tornerà al Burnley alla fine del prestito). Tranne il primo, che a dirla tutta non è nemmeno una prima punta pura, possiamo affermare che alla squadra manca un vero attaccante con il senso del gol.

I tifosi “chiamano” Harry Kane

Per questo, negli ultimi giorni, si sono fatte insistenti le voci che vedono l’attaccante degli Spurs Harry Kane verso il Manchester United. Notizia clamorosa che ha fatto subito il giro del web e i tifosi del Manchester non hanno perso tempo ad incitare l’inglese a vestire la maglia dei Red Devils. Per questo motivo durante la sfida tra i due club, gli hanno dedicato questo coro: “We’ll see you in June” (Ci vediamo a giugno).

Mauro Miglietta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: