Secondo alcune fonti provenienti dalla Spagna, Cristiano Ronaldo sembrerebbe non sia soddisfatto della sua permanenza in Arabia Saudita e potrebbe presto decidere di lasciare il paese. CR7 avrebbe manifestato il suo disappunto nei confronti del club, dei suoi compagni di squadra e dei tifosi, ma soprattutto dell’ambientamento ad un paese così diverso dalla sua cultura. Dopo aver concluso la sua avventura al Manchester United e senza altre offerte da club europei, Ronaldo aveva deciso di accettare l’offerta dell’Al Nassr. Tuttavia, dopo soli 4 mesi dal suo arrivo, la sua carriera araba potrebbe essere già al termine. Secondo El Nacional, esiste la possibilità di un ritorno a Madrid, ma con una condizione ben precisa.
Ronaldo-Real: ritorno di fiamma?
Secondo quanto riportato da El Nacional, sembra che Cristiano Ronaldo stia valutando la possibilità di tornare al Real Madrid in una nuova veste, quella di ambasciatore del club. Florentino Perez, il presidente della squadra spagnola, sembra aver già dato il suo assenso a questa proposta.

Anche la compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, sembra essere entusiasta di questa possibilità e starebbe spingendo per un ritorno in Europa. Se questo scenario dovesse concretizzarsi, il futuro del calciatore portoghese sarebbe dunque legato al mondo del calcio, ma con un ruolo differente rispetto a quello a cui ci ha abituato in campo.