Tanta magia e grande calcio nella sfida di Champions League tra il Real Madrid e il Manchester City. La gara, terminata 1-1, però non ha riservato poche polemiche: sul gol del pareggio del City, infatti, sembra esserci un’irregolarità sulla quale il Var non poteva intervenire.

Real Madrid – Manchester City 1-1: si decide tutto al ritorno

Prima la prodezza di Vincius Junior al 36‘, poi il pareggio con un missile terra-aria di De Bruyne al 67‘ rimandano tutto al ritorno che si giocherà in casa degli inglesi. Una sfida molto equilibrata tra due grandi club che puntano indubbiamente alla vittoria della Champions League. Tanta sportività sul campo, lo conferma anche il fatto che l’arbitro non abbia dovuto estrarre molti gialli, in una sfida dalla posta in palio molto alta. Tuttavia, non sono mancate le polemiche, in particolare sul gol di De Bruyne che risulta essere irregolare.

Il gol di De Bruyne era da annullare

Al termine della partita, sono circolate alcune immagini da parte del noto network sportivo Bein Sports che evidenziano l’irregolarità sull’azione che ha portato al pareggio del City. Come si può ben vedere, sul recupero di Bernando Silva si nota chiaramente che la palla aveva oltrepassato la linea del fallo laterale, rendendo cosi il gol irregolare. Il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, si è beccato anche un’ammonizione per aver protestato. Il Var, in questo caso, non poteva intervenire perchè il recupero palla è avvenuto in un’azione precedente a quello della rete.

Il video

Mauro Miglietta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: