Giornate decisive per l’estensione del contratto del tecnico
Dopo la vittoria dello scudetto dopo 33 anni a Napoli, per il tecnico azzurro Luciano Spalletti si prospetta un rinnovo del contratto: l’intenzione del presidente, Aurelio De Laurentiis, è quella di continuare con il tecnico toscano e di aprire un ciclo vincente in Italia e in Europa.
Anche il tecnico, dopo la partita con la Fiorentina, ha espresso la sua volontà di rimanere sulla panchina del Napoli dopo il grande traguardo conquistato. Le voci parlano di un estensione di due anni, che si aggiungono all’ultimo rimasto nel contratto originario.

Rinnovo Spalletti: ecco il piano
Il tecnico campione d’Italia vorrebbe un incontro faccia a faccia con la dirigenza per capire quali sono i progetti del club sul fronte societario e sul mercato: Kim è tentato dal Manchester United, che vorrebbe pagare la clausola rescissoria e Giuntoli, colui che dovrebbe trovare il sostituto del coreano, è già stato “prenotato” dalla Juve.
Tanta carne al fuoco per un argomento che sarà in primo piano su tutte le riviste napoletane in questi ultimi scampoli di stagione. Il futuro della squadra campione d’Italia dipende anche dal rinnovo del suo condottiero.