MILAN, ITALY - MARCH 13: Divock Origi of Ac Milan look on during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Anrea Bruno Diodato/DeFodi Images via Getty Images)

Divock Origi potrebbe già dire addio alla sua avventura in rossonero dopo solamente un anno, l’attaccante belga ex Liverpool infatti è finito nel mirino del Fenerbache in Turchia. Per il classe 1995 ‘Origi è stato un anno molto complicato, sia per quanto riguarda gli infortuni, ma soprattutto per quanto riguarda anche il minutaggio e le prestazioni che non sono state positive o per lo meno da quello che ci si aspettava.

MILAN, ORIGI SUL MERCATO: IL FENERBACHE ALLA FINESTRA

Al momento non sembrano esserci delle offerte ufficiali o dei contatti tra Milan e Fenerbache, ma secondo alcune fonti l’attaccante belga lascerà quasi sicuramente i rossoneri a fine stagione cercando fortune altrove. L’attaccante non è entrato nei cuori dei tifosi pur siglando qualche gol quest’anno ma ha effettuato più prestazioni negative, ragion per cui potrebbe lasciare il Diavolo a fine stagione lasciando pochi rimpianti ai tifosi rossoneri.

Rispondi

%d