Spalletti e il presidente de Laurentiis si sono concessi una cena in pieno centro per discutere sul futuro del tecnico. Secondo alcune note testate giornalistiche, c’è l’intesa per il rinnovo dell’allenatore. All’uscita dal ristorante, i due hanno scambiato qualche battuta con i tifosi e i giornalisti presenti.

Incontro De Laurentiis – Spalletti: i temi della cena
Dopo la tanto attesa vittoria dello scudetto, è tempo di mettersi intorno ad un tavolo e discutere sul futuro azzurro. Non solo quello dei giocatori, molti dei quali sono richiestissimi sul mercato, ma anche quello del tecnico Spalletti al quale è rimasto un solo anno di contratto. Il patron del Napoli e il tecnico si sono riuniti a cenare per quasi 2 ore per discutere sul contratto.
C’è dunque l’intesa per proseguire ancora insieme questo fantastico cammino. Pertanto, pare che l’incontro sia andato a buon termine. A confermarlo sono le facce dei due che all’uscita si sono concessi qualche battuta con i tifosi e i cronisti lì appostati in attesa della fine dell’incontro. De Laurentiis, all’uscita ha rassicurato i presenti esclamando: “Con me dovete stare sereni”.

Rinnovo di Spalletti: le cifre
In termini di cifre, per il tecnico del Napoli sarebbe pronto un adeguamento di contratto di almeno un milione più bonus rispetto ai 2,8 che percepisce attualmente. Per quanto riguarda la durata invece è pronto un prolungamento di un altro anno rispetto all’attuale in scadenza tra un anno.
Mauro Miglietta