Marquinhos ha ufficialmente rinnovato il suo contratto che lo lega al PSG per altri 5 anni. Il difensore brasiliano, capitano dei parigini, ha dichiarato di essere molto felice del prolungamento e che lui e il club continueranno a fare ottime cose.

Marquinhos e il PSG

Il classe 1994 è ormai un pilastro del club francese. Si trova al PSG dal 2013 che lo ha acquistato dalla Roma per 31,4 milioni di euro ed è sempre stato molto felice. Con il PSG ha vinto moltissimi titoli: 7 volte la Ligue 1, 6 volte la coppa francese e la coppa di lega e 7 volte la supercoppa nazionale. Nel suo palmares coi parigini manca solo la tanto desiderata Champions League, obiettivo inseguito da sempre ma ancora mai conquistato fino a ora.

Marquinhos

La situazione del PSG

Il PSG si prepara a salutare alcuni dei suoi giocatori più importanti, tra cui Messi, Verratti che ha chiesto la cessione e probabilmente anche Hakimi che si è detto desideroso di cambiare aria con preferenza a un ritorno al Real Madrid, il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Marquinhos rimane uno dei pilastri dei campioni di Francia e il suo rinnovo certifica l’ambizione reciproca di provare ad alzare insieme la Champions League.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: