MILAN, ITALY - MAY 10: Mike Maignan of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Dopo il ritorno dall’infortunio Mike Maignan è tornato ad essere una sicurezza per il Milan, il portiere francese infatti con ottime prestazioni spesso ha salvato i rossoneri da possibili punti persi con grandissime parate e guadagnandosi un possibile blindamento e quindi un rinnovo per far restare l’ex portiere del Lille altri anni in rossonero.

MILAN, MAIGNAN RESTA: IL PORTIERE SARA’ BLINDATO

Il finale di stagione è alle porte e la dirigenza del Milan sta già lavorando sul mercato, infatti i rossoneri vorrebbero blindare il fenomeno francese in porta, ovvero Mike Maignan, autore di grandissime parate durante l’anno che ha salvato tante volte i rossoneri. Al momento non c’è nulla di certo, ma società e tifosi vogliono assolutamente che il portiere francese rinnovi il suo contratto con la squadra allenata da Pioli.

Milan e Maignan

Rispondi

%d