AllegriAllegri

Sono ore delicate quelle vissute negli ultimi due giorni dal mister Massimiliano Allegri. Il futuro del tecnico della Juventus è infatti tornato in bilico ma non come ci si aspettava in quel di Torino. L’allenatore dei bianconeri è stato infatti confermato sulla panchina dell’Allianz Stadium anche per la stagione a venire, ma quanto accaduto negli ultimi istanti di mercato pare aver scombussolato parecchi piani. Per Allegri è stata intavolata infatti una lauta offerta proveniente dall’Arabia Saudita, con le ultime news che strizzano l’occhio ad un possibile addio Juve.

L’Al-Hilal non si arrende, nuova offerta dall’Arabia per Allegri

È stato il procuratore dello stesso Allegri, attraverso i microfoni di Sky, a smentire le voci di una partenza direzione Arabia del mister, rimarcando la sua fedeltà alla Juventus. Tutto ciò non è però bastato a metter freno alla voglia dell’Al-Hilal di tesserare il tecnico toscano, tanto che la Gazzetta dello Sport narra di una nuova e ancor più corposa proposta.

Allegri offerta Arabia Saudita
Massimiliano Allegri

Il club di blu vestito parrebbe infatti aver aumentato ancor di più l’iniziale offerta da 20 milioni, aggiungendo inoltre un cospicuo bonus alla firma. Cifre folli, talmente inaspettate che anche l’attuale tecnico dei bianconeri ne sarebbe apparso tentato. Il quotidiano rosa riporta infine di come le volontà di Allegri siano quelle di rimanere sulla panchina della Juventus, ma i prossimi giorni saranno fondamentali per captare l’evolversi di tale voci in chiave possibile addio.

Rispondi

%d