Wilfried Zaha è nel mirino della Lazio. L’esterno ivoriano è uno degli svincolati di lusso di questa sessione di mercato.
Zaha per una batteria di esterni a 5 stelle
Il rapidissimo esterno ivoriano sarebbe un colpo perfetto per arricchire ulteriormente la batteria degli esterni a disposizione di mister Sarri. Il tecnico toscano può già vantare Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Con l’ormai ex giocatore del Crystal Palace, la scelta si allargherebbe e con la Champions da disputare sarebbe un passo in avanti non da poco. L’ostacolo per la trattativa è rappresentato dalle alte commissioni richieste dal suo entourage, pari a 10 milioni. Lo stipendio di 4 milioni sembra più alla portata dei biancocelesti.

Gli altri obiettivi della Lazio
Il mercato della Lazio non si fermerebbe di certo all’ingaggio di Zaha. I biancocelesti cercano rinforzi acnhe in altre zone di campo, soprattutto un centrocampista, un vice Immobile e un terzino sinistro. Per il terzino sinistro il nome più caldo è quello di Milos Kerkez dell’AZ Alkmaar. Per il ruolo di vice Immobile prende quota l’opzione Marcos Leonardo dal Santos. Per il centrocampo piacciono Torreira, Paredes e Ricci del Torino che ha una valutazione alta intorno ai 20 milioni.