Secondo i quotidiani spagnoli Carletto avrebbe contatto Vlahovic per portarlo a Madrid, visto che la situazione Mbappè non si sblocca.

Come ha spiegato Cristiano Giuntoli, il serbo per la Juventus è al centro del progetto, ma davanti ad offerte “importanti” si considera la cessione. Oltre a PSG e Chelsea, le due squadre che fin’ora hanno mostrato serio interesse per l’attaccante, si aggiungono i Blancos. Da Madrid infatti arriva la notizia che Carlo Ancellotti, stanco della situazione Mbappè, ha contatto il giocatore per convincerlo a raggiungerlo in Spagna. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, negli States, dove le due squadre si trovano e si affronteranno nella tournée estiva. Florentino che all’inizio non avrebbe voluto fare acquisti in attacco, col passare dei giorni, visto anche il peso perso in attacco con Benzema, si sarebbe convinto di accontentare il suo allenatore e metterebbe sul tavolo circa 70 milioni per strappare Vlahovic alla Vecchia Signora e un contratto da 10 milioni l’anno.

ASTA APERTA: PSG, CHELSEA O REAL MADRID?

Il Chelsea è stata la prima squadra a mostrare interesse per il serbo giocandosi la carta Lukaku, offerto alla Juventus, che ha valutato ma che alla fine ha deciso di mollare. Il PSG sembrava aver in pugno Vlahovic, aveva il si del calciatore, ma non dei tifosi; Ma resta comunque un opzione ancora aperta. I madrileni invece erano rimasti sullo sfondo, convinti di portare Mbappè a Madrid, ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate e Ancellotti ora vuole il serbo. Tre top club per un solo attaccante, chi offre di più se lo porta a casa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: