LONDON, ENGLAND - JUNE 03: David De Gea, goalkeeper of Manchester United looks dejected during the Emirates FA Cup Final match between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on June 03, 2023 in London, England. (Photo by Will Palmer/Sportsphoto/Allstar Via Getty Images)

Dopo l’addio di Onana, L’Inter, è alla ricerca di un nuovo portiere pronto a sostituirlo, tanti i nomi emersi ma nelle ultime ore è quello di David De Gea il nome più in hype. Ricordiamo che il portiere è attualmente svincolato e non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United e, a questo punto per lui, una strada percorribile è quella di andare al club nerazzurro.

La situazione dell’Inter e di De Gea

de gea

In realtà, l’Inter, è ancora in attesa della risposta da parte del Bayern Monaco riguardo Sommer, ma la società nerazzura non aspetta oltre domenica e si prepara, quindi, a pensare ad un nuovo portiere che possa rimpiazzare l’ormai nuovo giocatore dello United Onana. Insomma, entro un paio di settimane, l’Inter avrà un nuovo portiere, bravo con i piedi e adatto al gioco di Simone Inzaghi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: