CARSON, CALIFORNIA - JULY 27: Timothy Weah #22 of Juventus has his pass blocked by Tijani Reijnders #14 of AC Milan during the first half of their pre-season friendly match at Dignity Health Sports Park on July 27, 2023 in Carson, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Nelle prime tre partite del Milan in campionato ha ben figurato il giovane centrocampista Reijnders proveniente dall’Az Alkmaar , in tutte e tre le partite l’olandese é stato il giocatore che ha percorso piu’ chilometri nel Milan e anche l’unico giocatore di movimento oltre a Krunic a non essere mai stato sostituito effettuando delle prestazioni di un livello superiore stupendo tutti e già diventando un idolo per i nuovi tifosi rossoneri.

Tijjani Reijnders, Milan

MILAN, REIJNDERS FA LA DIFFERENZA IN CAMPO: CON LUI 100% DI PASSAGGI RIUSCITI

Tijjani Reijnders si diverte in questo Milan e anche l’allenatore Stefano Pioli, ha trovato a chi affidare le chiavi del centrocampo . Anche società e tifosi sono carichi e si divertono vista la grande qualità delle rosa che ha impreziosito senza dilapidare patrimoni . Vedremo se nel corso della stagione l’ex centrocampista dell’ AZ Alkmaar continuerà ad essere così fondamentale o meno, ma al momento quel che è certo e che uno dei migliori acquisti fatti in questa sessione di mercato.

TIjjani Reijnders, Milan

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: