NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on August 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ci sono stati dieci incontri avvenuti fra l’agente di Victor Osimhen Calenda e De laurentiis quest’estate per far avviare un’ufficiale trattativa di rinnovo per il calciatore Nigeriano. Ma almeno per il momento quel che risulta da questi numerosi incontri non è nulla di positivo per la società partenopea, non si è trovato nessun accordo e dunque almeno per il momento è una situazione di stallo quella tra le due parti, non sono state ridotte le distanze su un eventuale accordo di allungamento di contratto del centravanti.

Osimhen

La situazione attuale del contratto di Osimhen

L’attuale scadenza del contratto di Osimhen è datata 2025 con un contratto da quattro milioni e mezzo l’anno. Dai vari incontri estivi è emerso che, per mettere la firma sul rinnovo Osimhen abbia chiesto quindici milioni di euro annui bonus compresi, come detto in precedenza c’è distanza fra le parti, con il Napoli che è arrivato ad offrire dieci milioni annui. Per il momento non sono in programma altri incontri fra le parti dato anche dal fatto che adesso il Nigeriano è in Nigeria per gli impegni della Nazionale.

Al di là del contratto, inizio di stagione da Osimhen

Sembrano comunque non disturbare affatto il centravanti queste contrattazioni con almeno per ora fumate grigie, il nigeriano ha ricominciato il campionato esattamente come lo aveva finito mettendo a segno 3 goal nelle prime due partite di campionato facendo doppietta contro contro il Frosinone, goal contro il Sassuolo e rigore lasciato a Raspadori che poi non ha concretizzato e giocando poi soli 45 minuti a causa di una condizione fisica non al top nella prima sconfitta interna contro la Lazio.

Giovanni Vetrini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: