SANTOS, BRAZIL - JULY 06: Marcos Leonardo of Santos celebrate after scoring the first goal of his team during a Copa CONMEBOL Sudamericana 2022 round of sixteen second leg match between Santos and Deportivo Tachira at Vila Belmiro Stadium on July 06, 2022 in Santos, Brazil. (Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

Tiago Pinto è determinato a portare Marcos Leonardo a Roma. Il dirigente ha lasciato chiaramente intendere che un nuovo tentativo verrà effettuato durante la stagione invernale, sfruttando l’intesa raggiunta con il talentuoso attaccante all’inizio di agosto.

Le strategie della Roma

La delusione di vedere la porta chiudersi improvvisamente è stata trasformata in un’opportunità di assicurarsi Lukaku all’ultimo minuto del mercato, dopo aver tentato un assalto per Arnautovic e Zapata. In un certo senso, è stata una benedizione perché Romelu è un giocatore più esperto rispetto al giovane talento brasiliano.

RomaRoma

Anche se quest’ultimo ha delle prospettive eccezionali, non ha esperienza nella Serie A. Tiago Pinto ha dichiarato: «Abbiamo seguito Marcos Leonardo per 15-16 mesi, e l’accordo tra le parti stava per essere finalizzato».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: