L’infortunio subito da Matteo Politano durante il match contro la Macedonia in Nazionale probabilmente impedirà al Napoli di schierare il giocatore nel prossimo importante incontro, previsto sabato sera contro il Genoa a Marassi. Dopo la pausa causata dagli impegni internazionali, i partenopei devono ora riprendere la loro marcia, cercando di evitare altri risultati negativi dopo la sconfitta patita contro la Lazio al Diego Armando Maradona. Rudi Garcia è già sotto il fuoco delle critiche e non può permettersi ulteriori passi falsi.
Le condizio di Matteo Politano
Politano ha realizzato il primo gol della stagione del Napoli durante la prima giornata di campionato contro il Frosinone, portando il risultato momentaneamente sul punteggio di 1-1, prima che Osimhen siglasse una doppietta.

Tuttavia, è probabile che non sia disponibile per l’incontro contro il Genoa a causa di un problema muscolare rivelato dai recenti esami medici.
Il comunicato del club
“Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie”.