L’ex attaccante nerazzurro, Mauro Icardi, ora al Galatasaray, ha parlato ai microfoni del club turco e ha ripercorso velocemente la sua carriera: dagli esordi con l’Inter alla breve e deludente esperienza a Parigi, sino ad oggi. Dalle sue parole si nota un po’ di nostalgia di Inter, club in cui ha raggiunto il punto più elevato della sua carriera.

Galatasaray, l’intervista a Mauro Icardi

Il bomber argentino Icardi ha voluto ricordare le sue passate esperienze al Psg e sopratutto all’Inter, dove era diventata quasi una bandiera. Queste le sue parole: “Il periodo in nerazzurro è stata una bella esperienza. Ero il capitano e ogni anno superavo la soglia dei 20 gol“.

Anche l’esperienza a Parigi è rimasta impressa nel suo cuore: “Anche al Paris Saint-Germain è stato bello, ma alla fine sono peggiorato. Ho maturato esperienze importanti e ho scoperto altre cose tra cui diversi metodi di allenamento e modi per migliorare“.

Poi, nel momento più buio della sua carriera, si è accesa una luce di speranza chiamata Galatasaray, club con il quale si è rilanciato segnando più di 25 gol in un solo anno: “Grazie a questo club ho dimostrato di saper fare quello che ho sempre fatto. Mi sto fissando nuovi obiettivi. Alcune persone pensano che se sei in Turchia non sei ad alti livelli in Europa. Ma non è così, io voglio essere competitivo anche in Turchia. Ho visto tifosi del Galatasaray estremamente appassionati di calcio e ho stabilito con loro un legame davvero forte“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: