Pogba

Le controanalisi per Paul Pogba slittano a giovedì 5 ottobre, 15 giorni dopo all’appuntamento inizialmente fissato per mercoledì 20 settembre.

Pogba, che succede?

A causa di un piccolo inconveniente dovuto alla mancanza del perito nominato dal giocatore, richiesto per questo genere di procedure, la vicenda relativa al presunto doping del centrocampista francese, Paul Pogba, subisce un ulteriore ritardo di alcuni giorni. Attualmente, il centrocampista della Juventus si trova a Parigi per un incontro con il giudice istruttore in merito al caso di tentata estorsione subito l’anno scorso.

Pogba

Nel frattempo, il giocatore è stato posto in sospensione precauzionale dal Tribunale Nazionale Antidoping. Questo provvedimento è scaturito dalla sua positività al testosterone sintetico, emersa dalle analisi effettuate dopo i test antidoping condotti il 20 agosto scorso, al termine della partita casalinga dell’Udinese. È importante sottolineare che il francese non aveva partecipato a quell’incontro di campionato, rendendo ancora più complessa la situazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: