Esente dopo 11 anni dalle Coppe europee, per la prima volta la squadra di Allegri ha la possibilità di allenarsi tutta la settimana, senza badare al, comunque stancante seppur prestigioso, doppio impegno settimanale che, senza dubbio forzava e faticava maggiormente i calciatori. La possibilità di dedicare maggiore attenzione ai dettagli, a correggere gli errori ed impostare la seduta d’allenamento sicuramente diversamente dagli altri anni, ha attirato l’attenzione anche del neo c.t. della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, quest’oggi, a sorpresa, ospite alla Continassa di mister Allegri, Giuntoli, e dei giocatori juventini. L’allenamento, alla quale assistevano tra l’altro diversi tifosi, è terminato con un po di preoccupazione per due situazione in particolare, ossia quelle di Alex Sandro e Rabiot, rientrati anzitempo negli spogliatoi.
JUVENTUS, MAGGIORE APPRENSIONE PER ALEX SANDRO: ALLEGRI STUDIA SOLUZIONI IN VISTA DI SASSUOLO
Entrambi zoppicanti, ed entrambi immediatamente visitati dai medici della Juventus, Alex Sandro e Rabiot son stati senza dubbio i protagonisti di questa mattinata d’allenamento in quel di Torino, dove a causa di alcune botte ricevute, han fatto preoccupare non poco i tifosi ed Allegri, già preparante nuove soluzioni per la prossima gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Maggiore preoccupazione per il brasiliano che ha ricevuto cure mediche, rispetto al francese, soccorso invece con il ghiaccio spray sul punto dolorante. Nei prossimi giorni si valuteranno le condizioni dei due; nel mentre Gatti e Fagioli, ormai rientrato a pieno regime, iniziano a scaldare i motori per rimpiazzarli nel match di sabato alle 18.