Kean

Moise Kean sta cercando più opportunità per giocare. Tra i vari nomi collegati al Milan per la prossima sessione estiva, c’è anche quello dell’attaccante dalla Juventus. L’italiano sta esprimendo il suo desiderio di avere maggior spazio in squadra.

La situazione di Kean

Dopo una stagione in cui ha segnato 8 gol in 40 partite, Moise Kean ha ricevuto varie richieste, soprattutto dalla Premier League, sebbene provenienti da club di seconda fascia. Un club come il Nottingham, ad esempio, si è mostrato interessato a Kean e ha inviato una richiesta di informazioni, ma anche il Milan ha manifestato interesse nelle ultime settimane di mercato.

Kean

I rossoneri erano alla ricerca di un attaccante per rinforzare il loro reparto, e avevano considerato il classe 2000 come una possibile opzione, con idee chiare in mente: un prestito con diritto di riscatto o uno scambio con Divock Origi. Tuttavia, queste due opzioni non hanno trovato consenso dalla parte della Juventus, che ha così deciso di trattenere l’attaccante. Ora, l’attaccante italiano sta cercando più spazio, con la speranza che le tre giornate di campionato che si susseguono in una settimana possano offrirgli l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: