Gomez

Dopo la sua esperienza in Spagna al Siviglia, il futuro di Alejandro Gomez, attualmente svincolato, rimane avvolto nell’incertezza. Recentemente, le voci di mercato riguardanti il campione del Mondo 2022 con l’Argentina hanno cominciato a farsi più insistenti, suggerendo la possibilità di un suo ritorno in Italia. Il talentuoso giocatore classe ’88 era stato associato inizialmente al Monza, ma la trattativa non si è concretizzata. Tuttavia, il “Papu” Gomez resta in attesa di una chiamata dalla Serie A.

Le parole del Papu Gomez sul suo possibile futuro

L’attaccante esordisce parlando della sua esperienza con l’Atalanta: «Siamo cresciuti insieme come squadra. Ogni momento con loro è stato speciale, anche se c’è sempre stato un piccolo rimpianto per non aver portato un trofeo a Bergamo. L’Atalanta oggi si è evoluta e sembra ora tornare alle sue radici offensive».

Gomez

Gomez termina l’intervista parlando del suo futuro: «Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato».

Rispondi

%d