Thiago Motta

Thiago Motta ha convinto tutta la dirigenza del Bologna, infatti la dirigenza rossoblù è già a lavoro per rinnovargli il contratto. Nonostante le critiche verso il mercato svolto dagli emiliani e il caso Musa Barrow, Motta sembra convinto a rimanere sulla panchina dei Felsinei.

Il Bologna al lavoro per blindare Thiago Motta

Il futuro di Thiago Motta potrebbe ancora dipendere dai colori del Bologna nelle prossime stagioni. Tra il tecnico e il club ci sono stati i primi contatti, e nei giorni a venire è atteso un incontro cruciale in cui l’allenatore chiederà garanzie concrete per il progetto tecnico a medio e lungo termine. Se il Bologna riuscirà a convincere l’ex centrocampista della validità delle proprie ambizioni e della volontà di trattenere i suoi pilastri, potremmo assistere al consolidamento della permanenza di Motta sulla panchina rossoblù.

Thiago Motta

Questo processo ha avuto inizio già durante l’estate, quando il club ha preso misure decisive per rinnovare giocatori chiave come Orsolini, una figura imprescindibile nella tattica di Thiago Motta e un segno tangibile dell’ambizione di crescita della società. Nei prossimi giorni, quindi, potremmo aspettarci sviluppi significativi. Il futuro dell’ex Genoa sarà presto oggetto di una decisione importante.

Rispondi

%d