Il Napoli dopo un’annata straordinaria come quella dello scorso anno, ora non riesce a ripartire, dopo non appena cinque giornata i partenopei si trovano attualmente ad otto punti ma soprattutto a -7 dalla prima classificata, ovvero l’Inter. La squadra di Rudi Garcia non può più permettersi di sbagliare ragion per cui già in questo turno infrasettimanale che vede al Maradona di Napoli ospitare l’Udinese, una delle squadre più in difficoltà al momento sono obbligatori i tre punti.

Gli azzurri allenati da Rudi Garcia con questa partenza hanno registrato il loro peggior rendimento nelle prime cinque giornate dal 2015 ad oggi, un dato molto importante che sta ad evidenziare il momento negativo e buio del Napoli.
NAPOLI, INIZIO DI CAMPIONATO NEGATIVO: TIFOSI CONTRO RUDI GARCIA
I tifosi dopo aver assistito a queste prime cinque giornate di campionato si sono schierati contro le idee del nuovo mister Garcia, arrivato quest’estate dopo la sua avventura in Arabia. Secondo alcune indiscrezioni però Aurelio De Laurentis sembra ancora voler puntare sull’ex allenatore della Roma stupendo cosi tutta la tifoseria partenopea.