Boulaye Dia of Us Salernitana 1919 celebrate the goal during the Serie A TIM match between US Salernitana v Udinese Calcio in Salerno, Italy, on August 28, 2023. (Photo by Gabriele Maricchiolo/NurPhoto via Getty Images)

Sembra in arrivo la parola fine al caos tra Boulaye Dia e la Salernitana, nato l’ultima giornata di calciomercato, dopo che l’attaccante senegalese ha spinto per essere ceduto al Wolverhampton, quando la Salernitana l’aveva messo al centro del progetto granata.

Salernitana, Dia
Alla fine la cessione di Dia può arrivare davvero, a gennaio o nel prossimo mercato estivo, ma stavolta le regole della Salernitana sono chiare. L’idea dei campani è quella di inserire nel contratto del bomber una clausola rescissoria da 20 milioni di euro.

SALERNITANA, DIA POSSIBILE CONVOCAZIONE CON L’EMPOLI: ATTESE NOVITA’

Possibile sorpresa in questa settimana di Serie A in casa Salernitana, l’ex attaccante del Villareal Dia dopo il caos delle ultime settimane potrebbe essere convocato per la prossima partite in trasferta contro l’Empoli di mercoledì. Attese novità in giornata da parte della società e dirigenza, secondo le ultime indiscrezioni però ci dovrebbe essere fiducia su una possibile convocazione dell’attaccante, autore di tantissimi gol la scorsa stagione.

Salernitana, Dia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: