BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Yacine Adli of AC Milan during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cagliari–Milan è la partita della 6ª giornata di Serie A in calendario per il turno infrasettimanale. Si gioca oggi, alle 18:30, alla Unipol Domus Arena dei sardi e apre il mercoledì di campionato: sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro, in esclusiva per abbonati su Dazn e su Sky.

Milan, Adli
La squadra di Claudio Ranieri è reduce dalla sconfitta subita a Bergamo contro l’Atalanta, quella di Stefano Pioli ha battuto il Verona a San Siro e rimediato subito al pesante ko incassato nel derby. I sardi si trovano in una posizione di classifica durissima (penultimi a 2 punti) e vanno a caccia della prima vittoria della stagione. ‘Diavolo’ secondo a -3 dai cugini nerazzurri, deve fare i conti con il tour de force tra campionato e Champions League (il 4 ottobre tornano in campo con il Borussia Dortmund).
Le probabili formazioni di Cagliari – Milan:

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Prati, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Okafor, Chukwueze. Allenatore: Stefano Pioli.

CAGLIARI MILAN ALLE 18:30: I ROSSONERI PER CONFERMARE LA VITTORIA CON IL VERONA

Cagliari, Milan

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: