TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Paulo Dybala of AS Roma and Romelu Lukaku of AS Roma looks dejected during the Serie A TIM match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on September 24, 2023 in Turin, Italy. (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Oggi alle 20:45 ci sarà il posticipo della sesta giornata di Serie A tra Genoa e Roma. Il Genoa viene da ottime prestazioni, ma che non riesce a trasformare in vittorie ed hanno voglia di riscattarsi dalla sconfitta a Lecce, ma davanti hanno una Roma che dopo il 7 a 0 rifilato all’Empoli, è inciampata al 93′ sul campo del Torino.

Roma, Dybala, Lukaku
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà ovviamente Martinez, che avrà davanti a sé Bani, Dragusin e Vasquez. Sulle fasce di centrocampo dovrebbe riposare Sabelli, favorendo così De Winter, nell’altra fascia dovrebbe esserci Frendrup, con Badelj e l’ex Roma Strootman a completare il reparto. Sulla trequarti dietro i soliti Gudmunsson e Retegui dovrebbe trovare spazio Ruslan Malinovskyi. La Roma invece dovrebbe scendere in campo col solito asset, con Rui Patricio tra i pali e Mancini, Llorente e N’Dicka a protezione del portoghese. In mediana conferma per Cristante e Paredes, mentre sulle fasce spazio alla velocità di Karsdrop e Spinazzola. Sulla trequarti dietro la super-coppia Lukaku-Dybala dovrebbe agire il capitano dei giallorossi, Lorenzo Pellegrini.

GENOA- ROMA CHIUDE LA 6^GIORNATA DI SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Roma, Genoa, Retegui

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: