MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Carlos Augusto of FC Internazionale, in action, kicks the ball during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Domani sera alle 20:45 l’Inter scenderà in campo contro la Salernitana, i nerazzurri hanno l’obiettivo di lasciarsi alle spalle l’orribile prestazione con conseguente sconfitta contro il Sassuolo, ma deve pensare alla sfida col Benfica in Champions League.

Inter,Inzaghi
Simone Inzaghi starebbe pensando per la sfida di domani sera, di rivoluzionare la squadra, propendendo addirittura 5 cambi rispetto alla formazione tipo. Tra i pali il solito Sommer, in difesa l’unico ad essere confermato è Bastoni che sarà affiancato probabilmente da Pavard e De Vrij, che dovrebbero sostituire rispettivamente Darmian e Acerbi. Sulle fasce sarà ancora indisponibile Juan Cuadrado e quindi giocherà Dumfries, mentre a sinistra Carlos Augusto concederà un turno di riposo a Dimarco. A centrocampo conferme per Calhanoglu e Barella, probabile conferma anche per Mkhitaryan che viaggiava verso un turno di riposo, ma l’infortunio di Frattesi complica i piani di Inzaghi. In attacco, Lautaro Martinez potrebbe finalmente avere un turno di riposo, con Alexis Sanchez che andrebbe ad affiancare Marcus Thuram.

INTER, A SALERNO CHANCE PER CARLOS AUGUSTO: ANCHE KLASSEN SCALPITA

Rispondi

%d