SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 30: Lautaro Martínez of FC Internazionale celebrates after scoring a goal to make it 0-2 during the Serie A TIM match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on September 30, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Questa sera alle ore 21 andrà in scena la seconda giornata del girone D tra Inter e Benfica. Nonostante siamo solo agli inizi della fase a gironi, sarà subito un match importantissimo per le due squadre, infatti l’Inter si deve riscattare dopo il pareggio a San Sebastian contro la Real Sociedad, e il Benfica si trova quasi costretto a vincere dopo la clamorosa sconfitta contro il Red Bull Salzburg.

Inter, Lautaro Martinez

DOVE VEDERE INTER-BENFICA? Questa sera la sfida tra Inter e Benfica sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in diretta su Sky. In streaming la partita sarà trasmessa su NOW TV, Sky GO, Mediaset Infinity e SportMediaset.it

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BENFICA Sembrano esserci davvero pochi dubbi sulla formazione che Simone Inzaghi manderà in campo questa sera per la seconda giornata di Champions League. Tra i pali il solito Sommer, a difesa dello svizzero ci saranno Bastoni, Acerbi e il neo titolare Pavard. A centrocampo rimangono inamovibili nelle partite importanti Barella e Mkhitaryan con Calhanoglu in cabina di regia. A destra il titolare sarà indubbiamente Dumfries, mentre a sinistra rivedrà il campo dopo novanta minuti di riposo Federico Dimarco. In attacco ci sarà la ThuLa.

INTER(3-5-2): Sommer; Pavard-Acerbi-Bastoni; Dumfries,Barella,Calhanoglu,Mkhitaryan,Dimarco; Lautaro,Thuram

BENFICA(4-2-3-1): Trubin; Bah-Otamendi-Morato-Aursnes; Koçku-João Neves; Di Maria-Rafa-João Mario; Musa

INTER- BENFICA, UNA NOTTE DA CAMPIONI DEL MONDO: LAUTARO SFIDA DI MARIA

Di Maria

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: