BERGAMO, ITALY - OCTOBER 1: Federico Chiesa of Juventus FC look on during the Serie A TIM match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on October 1, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Andrea Bruno Diodato/DeFodi Images via Getty Images)

Dopo il pareggio di domenica a Bergamo la Juventus ha fatto ritorno a Torino con un clima molto silenzioso vista anche la prestazione deludente fatta sul campo che ha causato molte proteste sui social. Federico Chiesa per far sdrammatizzare il momento è stato intervistato e secondo Tuttosport l’ex giocatore della Fiorentina ha dichiarato che la Juventus c’è ancora, ma soprattutto che lui e il suo tandem offensivo Vlahovic possono sognare in grande.

Juventus, Chiesa

Dopo questa intervista fatta, Federico Chiesa è convinto che la sua Juve possa sognare in grande in ottica Scudetto assieme al suo compagno Dusan Vlahovic che sono pronti a fare di tutto pur di far tornare lo scudetto a Torino che oramai manca da 4 anni.

CHIESA IN UN INTERVISTA: LA MIA JUVENTUS PUO’ SOGNARE LO SCUDETTO

Federico Chiesa dopo il pareggio sofferto a Bergamo ottenuto domenica è stato subito intervistato pochi giorni dopo per delle domande inerenti al campionato. Il giovane talento italiano ha risposto con molta determinatezza e convinzione che la sua Juve può dire la sua sognando anche di riportare lo scudetto nella Torino bianconera.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: