Ruben Loftus-Cheek che è alle prese con un’infiammazione muscolare, non è recuperabile per la partita di Champions League per domani sera allo stadio ‘Parco dei Principi‘ contro il PSG. Il Milan spera di averlo già a disposizione per la partita di Domenica, in campionato contro il Napoli

CHAMPIONS LEAGUE, ROSSONERI IN TRASFERTA A PARIGI: PIOLI SENZA LOFTUS CHEEK E OKAFOR
Il Milan sta monitorando giorno per giorno le condizioni di Ruben Loftus-Cheek che è alle prese con un’infiammazione muscolare. Ad approfondire Tuttosport che parla come possibilità di vederlo tra i convocati per la gara col Napoli in campionato come obiettivo concreto per il centrocampista ex Chelsea su cui non si vuole rischiare dato lo storico di infortuni e la stazza.

MILAN, NOTTE DI CHAMPIONS A PARIGI: PIOLI PERDE ALCUNI PEZZI
Il Milan continua a perdere pezzi, i rossoneri si presenteranno a Parigi senza Loftus Cheek e Okafor per problemi muscolari, i due giocatori a breve torneranno a disposizione con i rossoneri. Secondo alcune indiscrezioni pare che i due talenti di Pioli pare che potrebbero recuperare già per il Napoli e partire con la squadra per essere almeno convocabili.
