TOPSHOT - AS Roma's Argentinian forward Paulo Dybala celebrates scoring the opening goal during the UEFA Europa League final football match between Sevilla FC and AS Roma at the Puskas Arena in Budapest, Hungary on May 31, 2023. (Photo by Attila KISBENEDEK / AFP) (Photo by ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)

La Roma, che dopo i rinforzi nel mercato estivo sembrava poter competere per delle posizioni elevate, si ritrova in una crisi di classifica, ma soprattutto in una crisi di infortuni, crisi che vive da diverse stagioni a questa parte. L’allenatore Josè Mourinho, che non ha mai nascosto questo problema ai giornalisti, si ritrova a dover usare quasi sempre gli stessi undici in ogni partita, che sia di campionato o di Europa League, e a fare qualche esperimento con dei giovani prodotti della primavera giallorossa.

Roma,Dybala

A quanto pare Dybala può tornare a disposizione della Roma già per la gara contro il Lecce, ma comunque a Mourinho mancano all’appello altri 7 giocatori, assenti per infortunio. Tra questi il capitano Lorenzo Pellegrini, che si trova ai box da più di un mese a causa di un problema alla coscia. Il fantasista italiano salterà sicuramente le partite con Lecce e Slavia Praga e punta a tornare in occasione del Derby con la Lazio.

ROMA, SI PROVA A RECUPERARE DYBALA E SMALLING: CON IL LECCE POSSIBILE CONVOCAZIONE

Roma, Smalling

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: