Questa sera alle 20:45 andrà in scena Bologna-Lazio, match che aprirà l’undicesima giornata di Serie A. La Lazio sicuramente sarà nel bel mezzo di un’onda positiva dopo la vittoria sullo scadere contro la Fiorentina, ma davanti a se troverà la ormai non sorpresa Bologna, stanca dalla Coppa Italia, ma che in casa ha sempre fornito grandissime prestazioni fermando addirittura i campioni in carica del Napoli e rubando punti importanti nei match in trasferta con Juventus e Inter.

BOLOGNA-LAZIO,PROBABILI FORMAZIONI: ZIRKZEE SFIDA IMMOBILE
BOLOGNA(4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All. Motta Squalificati: nessuno Indisponibili: De Silvestri, El Azzouzi, Soumaoro
LAZIO(4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri Squalificati: nessuno Indisponibili: Casale, Romagnoli(in dubbio)
BOLOGNA-LAZIO, DOVE VEDERLA: SKY E DAZN PRONTI
Bologna-Lazio sarà visibile in diretta tv o streaming sia su SKY/Now TV che su DAZN con collegamento a partire dalle 20:30. Le due squadre saranno in campo proprio questa sera a Bologna in una partita sicuramente non facile per i biancocelesti che dopo la vittoria ottenuta al minuto 95′ contro la Fiorentina dovranno riconfermarsi in un campo ostico come il Dall’Ara.
