MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Manuel Locatelli of FC Juventus celebrates after scoring opening during the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Manuel Locatelli ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Juventus, per l’ex centrocampista del Sassuolo contratto sino al 2028 con la casacca bianconera. Juventino da sempre, Locatelli ha coronato il sogno di vestire la maglia della Vecchia Signora nel 2021, trasformando l’obiettivo in nuovo punto di partenza, con la mentalità di chi non si accontenta. Da quel momento non c’è stato un singolo allenamento o una singola partita in cui lui non abbia dato tutto per la sua Juve.

Locatelli, Juventus

UFFICIALE, MANUEL LOCATELLI PROLUNGA CON LA JUVENTUS: RINNOVO FINO AL 2028

Dopo essere stato acquistato dalla Juventus per una cifra attorno ai 40 milioni dal Sassuolo nell’estate dell’Europeo vinto dall’Italia, Manuel Locatelli ha alternato prestazioni positive e altre negative mettendo spesso in dubbio il suo valore con la maglia bianconera. Nelle ultime partite però si sta confermando anche uomo partita come per esempio il gol valso 3 punti a San Siro contro il Milan(sua ex squadra).

Locatelli, Juventus

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: