Questa sera andrà in scena Ucraina-Italia, match che deciderà chi andrà ad EURO 2024 senza l’ostacolo dei playoff. Dopo la larga vittoria per 5-2 contro la Macedonia del Nord, i nostri azzurri hanno tra le mani il loro destino, avendo a disposizione due risultati su 3, quindi basterà portare a casa almeno un pareggio per strappare il pass valido per la rassegna europea in Germania.
Per la partita di stasera Luciano Spalletti ha intenzione di effettuare dei cambi rispetto agli undici che abbiamo visto in scena venerdì sera all’Olimpico di Roma. In porta confermato il solito Donnarumma, in difesa vedremo probabilmente 2 cambi, con Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Darmian e Mancini al posto di Gatti, mentre i 2 interisti Acerbi e Dimarco sono confermati. A centrocampo conferme per Barella e Jorginho con a lato Frattesi al posto di Bonaventura. In attacco rivoluzione totale, confermato solo la stella Federico Chiesa, nell’altra fascia non ci sarà Berardi(che non è stato convocato), ma Politano, in centro Spalletti preferisce la fisicità con Scamacca favorito su Raspadori.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UCRAINA-ITALIA
UCRAINA(4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dobvik. CT. Rebrov
ITALIA(4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Politano, Scamacca, Chiesa. CT. Spalletti
DOVE VEDERE UCRAINA-ITALIA IN TV
La partita fra Ucraina e Italia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play a partire dalle 20:45.
